Le macchine da caffè Dolce Gusto sono tra le macchine più apprezzate sul mercato. Vi è una grande scelta tra caffè, tè e cioccolate calde, e tutto questo le rende perfette per chi ama ogni sorta di bevanda. Questo marchio del gruppo Nescafé offre una gamma di prodotti in linea con le aspettative dei consumatori, sia in termini di consistenza che di gusto.
Alcuni degli ultimi modelli, poi, sono davvero spettacolari, e non somigliano affatto ad una macchina da caffè, ma vanno decisamente oltre. Determinare quale modello prendere è davvero importante, ecco per te una top ten in cui sono riportate le caratteristiche più rilevanti, che possono fare la differenza tra i diversi tipi di dispositivo
1. Nescafé Dolce Gusto, Genio S Plus
Una delle macchine da caffè Dolce Gusto è la Genio S Plus, è elegante e sofisticata e con le sue particolari curvature sa conquistare un pubblico ampio. Questa è una macchina a cialde non particolarmente grande, la quale tuttavia dona un buon impatto estetico anche se in uno stile salva-spazio. Basta premere un pulsante e le bevande sono erogate in poco tempo. La comoda modalità eco, poi, spegnerà automaticamente Genio S dopo un minuto.
- Genio S Plus è la macchina automatica per capsule di caffè espresso e...
- Espresso Boost: bagna delicatamente il tuo caffè prima di estrarlo,...
- In pochi semplici gesti selezioni la lunghezza della bevanda e con la...
2. Nescafé Dolce Gusto, De’Longhi EDG
Questa caffettiera Dolce Gusto EDG ha uno stile compatto e un sistema a capsule. Il selettore manuale permette di scegliere per ogni preparazione la temperatura e la quantità di acqua, così da ottenere la quantità di bevanda desiderata.
Una macchina manuale è sempre meno costosa di una macchina automatica: infatti Dolce Gusto EDG è molto competitiva nel prezzo. Eroga solo una tazza alla volta in meno di 2 minuti, preriscaldamento incluso. Si spegne dopo una pausa di 5 minuti.
3. Nescafé Dolce Gusto, Piccolo Krups
Piccolo è la caffettiera Krups di Nescafé Dolce Gusto. È il modello più piccolo ed economico. È anche una macchina elettrica molto veloce, ma completamente manuale: infatti l’arresto del flusso d’acqua non è automatico. Il design è particolare e le sue dimensioni compatte incidono su una delle caratteristiche fondamentali di questa macchina: il serbatoio dell’acqua, che non è particolarmente grande. La preparazione di una bevanda è tuttavia particolarmente veloce. Prezzo competitivo e soddisfacente esperienza d’uso e di degustazione.
- Piccolo XS è la macchina per caffé espresso e altre bevande in capsula...
- Funzione "Hot & Cold" per preparare con facilità bevande calde o fredde
- Macchina manuale con pompa ad alta pressione (15 bar); Potenza 1500W
4. Nescafé Dolce Gusto, Lumio
Una macchina da caffè compatta con un design moderno e semplice è Lumio, questa consente di preparare un caffè proprio come si desidera, grazie al controllo automatico dei pulsanti. È facile da usare; basta inserire la cialda, scegliere il livello d’acqua, oppure utilizzare la quantità consigliata sulla cialda. Le linee contemporanee fanno risaltare il suo stile. Questa macchina ottiene una classificazione energetica A+ in quanto si spegne dopo solo 1 minuto di inattività. Si tratta di un modello Dolce Gusto un poco più costoso, ma il suo aspetto, i suoi caffè e il modo in cui può regolare le dimensioni della bevanda, la rendono all’altezza delle aspettative.
- Tipo di prodotto: ITEM CONTAINER
- Marca: De'Longhi
5. Nescafé Dolce Gusto, Mini Me
La caffettiera a capsule Nescafé Dolce Gusto Mini Me è una versione più compatta, ma molto vicina alla Lumio. La differenza è che la Mini Me è decisamente più economica. La preparazione del caffè è molto intuitiva e non è richiesto preriscaldamento tra due tazze; occorre mettere la cialda, selezionare il livello di acqua che si vuole versare e aspettare. Il poggia tazze, che funge anche da colatura, può essere regolato su tre diverse altezze. È una macchina da caffè compatta, il che la rende perfetta per piccoli spazi e per un uso personale.
- Mini Me è la macchina automatica per capsule di caffè espresso e altre...
- Play&Select: in pochi gesti personalizzi la lunghezza dei caffè o delle...
- Serbatoio amovibile da 0,8 l: ti permette di ridurre la frequenza di...
6. Nescafé Dolce Gusto, Infinissima
La macchina da caffè Infinissima deve il suo nome al suo design futuristico che ricorda un segno di infinito. Questa macchina non solo è elegante, ma il caffè che produce è ottimo ed è molto facile da preparare. La parte inferiore è dove si trova il serbatoio dell’acqua e la parte superiore è dove si inserisce la capsula. Il suo serbatoio è trasparente, ha una capacità molto ampia ed è totalmente parte del design. Questa caffettiera Dolce Gusto è un modello manuale e ha un prezzo inferiore rispetto alle altre della stessa gamma.
- Infinissima Nescafè Dolce Gusto è la macchina per espresso e altre...
- Macchina manuale per caffè espresso e altre bevande in capsula Nescafè...
- Dimensioni (lxwxh) 28 x 15 x 37 cm; serbatoio rimovibile da 1,2L con...
7. Nescafé Dolce Gusto, Drop
La caffettiera Drop ha un design decisamente straordinario, si tratta di una macchina da caffè automatica e friendly, che semplifica e modernizza l’arte del caffè, consentendo di ottenere caffè cremosi e gustosi. È una macchina piuttosto piccola. Lo schermo è sensibile al tocco e una spia segnala quando eseguire la decalcificazione. La macchina utilizza capsule, inoltre bastano 40-50 secondi per servire un caffè, compreso il preriscaldamento.
- Compatibilità versatile: progettata per funzionare perfettamente con...
- Manutenzione efficiente: facilita la pulizia senza sforzo delle macchine...
- Facile applicazione: semplifica il processo di pulizia, offrendo un metodo...
8. Nescafé Dolce Gusto, Eclipse
La caffettiera Eclipse ha un design unico e del tutto originale. Quando è chiusa forma un anello e poi per preparare le bevande si apre automaticamente e delicatamente. L’aspetto però non è tutto, è infatti una macchina a capsule che ha anche consumi bassissimi. Per conservare il suo design elegante e fluido non ci sono leve o pulsanti da azionare. È tutto selezionabile tramite il touch screen digitale. Si può scegliere tra una bevanda calda o fredda e sono disponibili otto diverse lunghezze. Questa è una caffettiera abbastanza costosa, ma il suo prezzo è giustificato non solo dall’estetica, ma anche dalla qualità delle bevande.
- Strumento per la pulizia degli aghi Delonghi Nescafè Dolce Gusto Stelia...
- Product_Type: CLEANING_AGENT
- Brand: De'Longhi
9. Nescafé Dolce Gusto, Oblo
Oblo spicca tra le creazioni della linea perché è una macchina Dolce Gusto abbastanza imponente, ma sottile. Il nome di questa macchina è ispirato alla sua forma. Anche questa è una caffettiera manuale. Ha una piccola leva sulla parte superiore che si spinge da una parte oppure dall’altra per avere la scelta dell’acqua calda o fredda. La Dolce Gusto Oblo avviserà quando è necessario decalcificare e quando il caffè verrà versato. Tutto è anche controllato dalla tecnologia touch screen, con un’interfaccia semplice. Funziona a capsule e rientra in una fascia di prezzo medio.
- Sigillo ricevitore serbatoio originale Krups
- Krups F, FN, KP, PJ, serie di PV
- Riferimento commerciale: MS-0907124
10. Nescafé Dolce Gusto, Movenza
Dolce Gusto Movenza ha un aspetto futuristico e un design contemporaneo con linee pulite. Si tratta di una macchina da caffè a capsule che unisce design, aspetti ergonomici e gustose bevande. Chiusa, la macchina automatica in capsule ricorda un chicco di caffè. Il suo pannello di controllo touch consente di scegliere il dosaggio preferito tra uno degli otto livelli di intensità. Il preriscaldamento richiede solo 25 secondi. Per farla durare a lungo, questa caffettiera è dotata di un indicatore luminoso per non dimenticare di effettuare la decalcificazione.
- ✅ Dati generali: si tratta di un accessorio che serve per pulire il...
- ✅ Compatibilità: è il modello MS-623953 valido per tutte le macchine da...
- ✅ Contenuto della confezione: acquistando questo prodotto riceverete 2...
ARTICOLI CORRELATI: